La Nostra Storia
Vincenzo Salvatori decide di aprire il suo laboratorio di carni suine a Norcia nel 1980. La passione per la qualità e per l’autenticità di una vera produzione artigianale hanno contraddistinto fin da subito i suoi prodotti.
Ed è così ancora oggi…
La nostra storia
L’Azienda
VINCENZO SALVATORI apre a Norcia il suo laboratorio di carni suine nel 1980.
Da subito il suo obiettivo è quello di puntare su un prodotto di alta qualità. Ed è così che dalla selezione delle carni nazionali migliori e dalla lavorazione più accurata e attenta al rispetto delle norme igienico sanitarie a tutela del consumatore che nasce la nostra ampia gamma di salumi.
Oggi come allora l’obiettivo dell’azienda è rimasto invariato: garantire ai nostri clienti la qualità che ci caratterizza e in cui ci riconosciamo da quasi quaranta anni.
Il Nostro Territorio
La nostra città, terra d’origine di San Benedetto patrono d’Europa, patria del Tartufo Nero e culla della Norcineria italiana cattura chiunque grazie al suo spettacolo unico e indimenticabile di colori, profumi e sapori.
Le carni selezionate
Le Nostre Materie Prime
Le carni che lavoriamo provengono esclusivamente da suini nati e allevati in Italia.
Dal 1980 utilizziamo per i nostri salumi solo materie prime semplici e uniche: carne suina di qualità superiore proveniente da animali nati e allevati in Italia, sale marino sapientemente dosato, equilibrio aromatico di spezie, il tempo giusto di stagionatura per ogni prodotto.
Un mix vincente di tradizione norcina, di ricette di famiglia, di materie prime di qualità elevata che da come risultato finale prodotti unici e autentici.
Contattaci
Iscriviti alla newsletter!
RICEVERAI IL COUPON PER AVERE IL 5% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ACQUISTO!